Realizzare le brochure per gli Hotel, le catene di Hotel, le guest house

Realizzare le brochure per gli Hotel, le catene di Hotel, le guest house

Da anni ormai, Pixell si dedica alla comunicazione per gli Hotel italiani e internazionali. Progettare una brochure per una catena di Hotel, un Hotel di lusso, un boutique hotel o una guest house è una sfida che affrontiamo volentieri.

Le esigenze del cliente in genere sono: creare uno strumento utile alla rete commerciale/hotel per illustrare in una maniera emozionale il mood e gli spazi a disposizione. E’ chiaro che il materiale fotografico è fondametale per cui se il cliente non ha a disposizione le fotografie e i testi, Pixell pianifica e realizza il servizio fotografico e mette a disposizione i suoi copywriters italiani e inglesi. Dopo una approfondita riunione con il cliente, lo staff di Pixell raccoglie le informazioni, analizza le esigenze, studia i competitors e compila un brief che tenga conto delle esigenze, del tono della comunicazione, dei tempi e dei gusti e anche eventualmente dell’idea di budget prevista.
Subito dopo ha inizio lo studio interno per realizzare 2/3 layout di brochure che seguono vie diverse: brochure classica, brochure intermedia, innovativa.
Ogni prodotto segue la filosofia Pixell: creatività e innovazione nella grafica, nella stampa e nei materiali. A secondo dei gusti e della tipologia dell’hotel, Pixell progetta una brochure diversa, ma tutte hanno in comune la pulizia grafica e la bellezza degli elementi contenuti. Da anni ormai, Pixell collabora con le principali cartiere italiane: Fedrigoni, Polyedra, GMUND ecc, utilizzando al meglio le carte e i coordinati e mixarle con le tecniche di stampa più raffinate: l’oro e l’argento a caldo, la serigrafia UV, le fustelle, i colori pantone e tutti gli allestimenti e le rilegature più particolari.
La filosofia è stupire per creare un ricordo nel cliente e nell’utente finale!!
Alcuni lavori prodotti, che parlano da sè…

http://pixell.it/pixell_portfolio_ita_hotel.html

 

Scritto da
More from Admin

Online lo speciale TM News sul Matrimonio di William & Kate

E' online lo speciale realizzato da Pixell per TM News sul matrimonio...
Scopri di più

1 Commento

  • creare brochure importanti ed eleganti, che possano fornire la giusta comunicazione, non è certo cosa da poco, ma quest’azienda, devo dire, ci è riuscita bene! complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *