Biglietti da visita con QR Code

I famosi, amati e odiati biglietti da visita si vestono di nuovo.


Dopo aver lavorato sul formato, le carte, i colori e la stampa, nasce la possibilita’ di trasformare lo strumento piu’ classico dell’immagine coordinata in qualcosa di multimediale.

E’ l’unione del cartone con il web, il collegamento tra la fissita’ e movimento.

Creando il biglietto da visita con il QR code potrete far collegare immediatamente il vostro cliente con il vs sito oppure con una presentazione creata ad hoc.

Altra idea e’ quella di collegare il QR code con la brochure elettronica sfogliabile in modo che possa essere uno strumento completo di presentazione per la persona e per la sua azienda o i suoi prodotti.

Pensiamo ad esempio ad un rappresentante che aggiornando il suo catalogo online collegato al QR potrà lasciare al cliente tutte le informazioni sui suoi prodotti evitando di portarsi carta e pesi inutili e risparmiando tanti soldi di stampa.

Altrettanto vale per i video i quali vanno molto in voga in questo periodo e possono essere aperti sul proprio smartphone saltando il fastidioso inserimento dell’indirizzo che invece viene collegato in automatico selezionando il QR code con il palmare.

Allego una gustosa galleria di business card che devono solo solleticare la vostra fantasia perche’ immense e personalizzate sono le soluzioni che potremo studiare per chiunque ne abbia voglia.

Buona visione!


Scritto da
More from Redazione

Irving Penn: omaggio al grande fotografo americano

Il fotografo e artista visuale più importante del ventesimo secolo Chi era...
Scopri di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *